GANCIO OMOLOGATO, Ø PERNO 31MM, INTERASSE 140X80

SKU 89026
Precedente
Successivo

Consegna Espressa

Reso semplice e veloce

Assistenza dei nostri esperti

256,11 €
Tasse incluse
Gancio traino Omologato secondo Regolamento Europeo 2015/208. Perno Ø 31mm, interasse fori di fissaggio 140mm e 80mm. Portata 5 ton, carico verticale 1500daN.

Dati di base
Quantità minima: 1 Confezione qta: 1
Peso13.15 KG
Destinazione d'usoAgricoltura
Tipogancio traino
BrandAma
...
Categoria Ganci di traino Marca AMA EAN13 8023453962925

Omologazione e11*2015/208, perno Ø 31 mm con dispositivo shock absorber per applicazioni alta velocità.Massa trainabile: 80kNCarico verticale max: 2000 Kg


Caratteristiche prodotto
Carico verticale2000 kg
ModelloGirevole
Quota c17 mm
Quota b80 mm
Quota a140 mm
Omologazionie11*2015/208
Categoria Ganci di traino Marca AMA EAN13 8023453962925

Caratteristiche

Destinazione d'uso - Ganci di traino Agricoltura
Tipo - Ganci di traino gancio traino
Brand - Ganci di traino Ama
Modello - Ganci di traino Girevole
Quota a - Ganci di traino 140 mm
Quota b - Ganci di traino 80 mm
Quota c - Ganci di traino 17 mm
Carico verticale - Ganci di traino 2000 kg
Omologazioni - Ganci di traino e11*2015/208
GANCIO OMOLOGATO, Ø PERNO 31MM, INTERASSE 140X80
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Spedizioni

La merce viene solitamente spedita entro pochi giorni (salvo disponibilità dei prodotti) dopo il ricevimento del pagamento e inviata tramite corriere espresso con controllo e consegna con firma.

L’ordine si intende comunque regolarmente evaso se la merce viene spedita entro 30 giorni dalla data dell’ordine stesso, in caso contrario AgerCom S.R.L. contatterà il consumatore per stabilire un termine più ampio. Il consumatore non è tenuto all’accettazione di tale termine. L’impossibilità di evadere l’ordine entro 30 giorni costituisce giustificata causa di recesso.

Consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine: non possiamo infatti unificare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e gli articoli sono ben protetti. In caso di particolari temporaneamente mancanti verrà contattato il committente per accordi sulla spedizione.

Preghiamo vivamente di controllare che i dati di recapito immessi al momento della registrazione siano completi ed esatti, con particolare attenzione al c.a.p. ed al numero civico. E' altresì indispensabile che nei giorni successivi al nostro avviso di "consegna in corso" tramite posta elettronica, presso l'indirizzo di recapito indicato sia presente qualcuno per il ritiro della merce. Qualora la merce non possa essere consegnata per errori nell'indicazione dell'indirizzo di recapito o assenza del destinatario, saremo costretti a far rientrare la merce al nostro magazzino, addebitando il costo di spedizione (il costo varia a seconda della tipologia del prodotto e non supererà mai il prezzo di € 150,00) per recupero delle spese di apertura pratica di giacenza e reso del materiale che sono dovuti al corriere. L'eventuale differenza a credito sarà rimborsata. L'ordine dovrà eventualmente essere fatto una seconda volta.

NB: errori nell'indicazione dell'indirizzo e-mail che impediscano la comunicazione potranno dar luogo allo stesso tipo di problemi. Vi preghiamo pertanto la massima precisione nella compilazione dei dati del vostro account.

L'eventuale fattura viene emessa e recapitata con le modalità di legge in vigore dal 01/01/2019 (fattura "elettronica") solo dietro immediata e specifica richiesta dell'acquirente, il quale dovrà confermare con apposita mail a agercomsrl@gmail.com: ragione sociale ovvero intestazione, indirizzo completo, codice fiscale e n. partita IVA (se diversa dal codice fiscale), e codice SDI o indirizzo e-mail PEC. Nel caso in cui il codice fiscale o il n. partita IVA o il codice SDI o l'indirizzo PEC risultino errati o inesistenti o erroneamente attribuiti non sarà possibile procedere all'emissione. La fattura deve essere richiesta al più tardi entro cinque giorni dalla nostra conferma di avvenuta spedizione della merce, e sempre contestualmente all'ordine negli ultimi cinque giorni del mese. Per ragioni amministrative non è possibile dare seguito a richieste tardive.

Resi

Nel caso di esercizio del diritto di recesso (o ripensamento) le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del committente stesso che restituisce la merce.
Il diritto di recesso è da effettuarsi entro e non oltre un termine di 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati.

Prodotti consigliati